silk

Come riportato da Deadline poche ora fa, la Sony – insieme ad Amy Pascal – è al lavoro per portare sul grande schermo un altro spin-off di Spiderman dedicato al personaggio dei fumetti Silk, aka Cindy Moon, una supereroina di etnia koreana/americana creata da Dan Slott e Humberto Ramos.

 

Tuttavia questa non sarà la prima apparizione ufficiale di Cindy nel MCU, dal momento che in Spider-Man: Homecoming la ragazza era tra i compagni di squadra di Peter durante il decathlon accademico interpretata da Tiffany Espensen, mentre l’abbiamo vista di sfuggita anche nel bus giallo che trasportava gli studenti (fra cui anche Peter) all’inizio di Avengers: Infinity War.

Silk – la Sony al lavoro sullo spin-off

Per ora non abbiamo ulteriori dettagli sullo spin-off, tranne che il film sarà sceneggiato da Kat Wood (Genius). Ovviamente vi terremo aggiornati.

Nei fumetti originali, Cindy è una studentessa che frequenta la stessa classe di Peter Parker e che viene morsa da un ragno radioattivo proprio come lui. In seguito acquisisce abilità simili a quelle del compagno di scuola, e sviluppa una memoria eidetica con cui è nata, migliorando il suo “senso di seta”.

- Pubblicità -