Due ballerini travestiti da Spider-Man e Deadpool si sono lanciati in un ballo scatenato sulle note di “Shake It Off” (la celebre hit di Taylor Swift) sul palco del Roseland Festival, rassegna che si è svolta dal 21 aprile al 5 maggio nella penisola della costa meridionale della Cornovaglia.

 

Il video di uno spettatore che ha ripreso il balletto è subito diventato virale. Potete dargli un’occhiata di seguito:

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Vi ricordiamo che, mentre Spider-Man è nelle sale con Avengers: Infinity War, il mercenario chiacchierone tornerà presto al cinema con Deadpool 2, sequel diretto da David Leitch.

Di seguito la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: Wade Wilson si infila nella camera d’albergo di Hugh Jackman