Qualche giorno fa vi avevamo riportato le dichiarazioni di Rian Johnson che confermavano l’esistenza di un’ulteriore scena tagliata dal montaggio finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in cui Luke Skywalker impartiva a Rey una preziosa lezione.

 

La scena vedeva l’eroina osservare l’orizzonte dalla costa di Ahch-To, e subito dopo notare una serie di fuochi sul mare. Temendo si trattasse di un incendio, Rey si sarebbe diretta al villaggio dove vivono le Custodi per cercare di risolvere la situazione.

Al contrario delle aspettative, nessun pericolo aveva assalito i piccoli abitanti, sorpresi a intrattenersi in una festicciola attorno al fuoco.

Ora questa scena è stata pubblicata sul web e potete finalmente dargli uno sguardo qui sotto.

https://twitter.com/cucumber__2/status/973232994805727232?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Ftheplaylist.net%2Flast-jedi-caretakers-scene-20180312%2F

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco come sarebbe dovuto finire

Star Wars: Gli Ultimi Jediil nuovo capitolo pieno d’azione della famosa saga, dopo essere stato acclamato dalla critica e aver conquistato il primo posto nella classifica dei film con i maggiori incassi del 2017 in tutto il mondo, arriva dall’11 aprile in home video in tutti i migliori negozi, sulle piattaforme e-commerce e digitali.

Star Wars Gli ultimi Jedi è il primo film distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -