solo a star wars story

C’era da aspettarselo, ma quello che fino a qualche mese fa sembrava essere soltanto un rumor ora si trasforma in realtà: la Lucasfilm sta lavorando ad uno spin-off di Star Wars interamente dedicato a Lando Calrissian, il personaggio interpretato nella vecchia trilogia da Billy Dee Williams e da Donald Glover in Solo: A Star Wars Story.

 

L’annuncio arriva dal Festival di Cannes, dove si è tenuta un’anteprima di Solo insieme al cast e ai realizzatori, grazie alle parole di Kathleen Kennedy (co-direttrice generale della Lucasfilm):

“Pensiamo che il prossimo spin-off del franchise debba concentrarsi su Lando Calrissian. Certo, ci sono ancora tantissime storie da raccontare sulle avventure di Han e Chewbacca ma Lando sarà decisamente la prima di queste“.

Solo: A Star Wars Story, recensione del film di Ron Howard

Vi ricordiamo che Lando sarà presente in Solo: A Star Wars Story, ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza.

Il film arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, Han incontra Lando nella nuova clip

- Pubblicità -