The Batman: Matt Reeves riavvierà il franchise senza Ben Affleck?

the batman

Mesi e mesi di speculazioni piovono sul futuro di Ben Affleck e sul destino di The Batman, progetto affidato a Matt Reeves: secondo gli ultimi report di Deadline infatti, il regista riavvierà da capo il franchise sul crociato di Gotham senza l’attore, dunque è ormai cerca la ricerca di un altro interprete che possa raccogliere l’eredità dei suoi colleghi e dare nuova linfa al personaggio.

 

Come questo film si inserirà, o meglio, si legherà al DC Extended Universe (che comprende anche Aquaman, Wonder Woman 2 e The Flash) non è ancora chiaro. 

Che ne pensate?

The Batman: possibili indizi su trama, villain e cast del film

Come annunciato dalla Warner Bros. alcune settimane fa, la produzione di The Batman è slittata al 2019, dunque la speranza di vederlo presto sul grande schermo è sfumata e toccherà attendere almeno il 2020.

Le ragioni di questo cambio di programma, prevedibile visti tutti i dubbi sul film e la ricerca di un nuovo protagonista che dovrebbe sostituire Ben Affleck, risiedono nel fatto che nel 2018 la DC Film dovrà concentrarsi su altri tre cinecomic, ovvero Shazam!, Wonder Woman 2 The Joker Origins.

Ora sembrano trapelati in rete diversi indizi sulle possibili direzioni della trama, i villain che compariranno e il tono che Matt Reeves vorrebbe dare al film, ovviamente da leggere con cautela e non ancora confermati.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -