Thor: Ragnarok, quanto è costata la parrucca di Valchiria?

Thor: Ragnarok

Tessa Thompson ha esordito nel Marvel Cinematic Universe interpretando Valchiria in Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono uscito nelle sale lo scorso novembre.

 

Il look studiato per il personaggio prevedeva lunghi capelli neri che ricadevano dal capo della guerriera asgardiana sull’armatura, tuttavia le riprese dell’indie Sorry To Bother You hanno costretto l’attrice a tingersi i capelli e a indossare una parrucca per i reshoot di Ragnarok costata alla produzione ben 10.000 dollari.

A rivelare questo dettaglio è l’Huffington Post.

Thor: Ragnarok, recensione del film con Chris Hemsworth

Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ha elettrizzato il pubblico e la critica incassando più di 845 milioni di dollari al botteghino globale.

Ora, questa coloratissima avventura cosmica piena di azione, umorismo, momenti drammatici e scene spettacolari arriverà nei migliori negozi in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD dal 7 marzo  insieme a un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Gli esclusivi e inediti contenuti speciali nelle versioni in alta definizione comprendono scene eliminate; esilaranti papere sul set; un cortometraggio esclusivo intitolato Team Darryl, terzo capitolo del documentario fittizio Team Thor, incentrato su un nuovo ed eccentrico coinquilino; un contenuto dedicato all’evoluzione degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel che giungerà al culmine in Avengers: Infinity War.

Oltre a numerosi dietro le quinte che esplorano la visione unica del regista Taika Waititi, le inarrestabili donne del film, il carismatico Korg, il tirannico Gran Maestro, dittatore di Sakaar, e i fumetti Marvel che hanno dato origine al film; un commento audio di Waititi; e molto altro.

- Pubblicità -