Un Marito a Metà: condivideresti tuo marito? Partecipa all’anteprima!

un marito a metà

Uscirà il prossimo 30 agosto in sala Un Marito a Metà, la nuova commedia che arriva dalla Francia, firmata da Alexandra Leclère e con protagonisti Valérie Bonneton, Didier Bourdon, Isabelle Carré, Laurent Stocker.

 

Sandrine, sposata da 15 anni e con due figli, scopre che il marito Jean ha una relazione con un’altra donna. Superato lo shock iniziale, Sandrine decide di incontrare la rivale Virginie e le propone un insolito accordo: condividere il marito a settimane alterne, una sorta di affidamento congiunto. Inaspettatamente Virginie accetta e le due donne impongono a Jean un bizzarro triangolo amoroso e un nuovo stile di vita. Ma quello che per Jean sembra un sogno che diventa realtà, si rivelerà ben presto un incubo carico di imprevedibili conseguenze!

E voi? Condividereste il marito o il fidanzato? Sarà questa la domanda a cui le spettatrici saranno chiamate a rispondere in occasione della proiezione GRATUITA del film a Roma e Milano.

Martedì 17 luglio alle ore 11.00 al Moderno The Space di Roma e Mercoledì 18 luglio alle 10.30 presso l’Anteo di Milano, sarà possibile vedere il film gratuitamente in anteprima, grazie a Cinefilos.it. Le proiezioni sono riservate a donne dai 25 anni in su e per partecipare basta inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] comunicando NOME, COGNOME, ETA’. L’invito è valido per la persona che fornirà il nominativo, più un accompagnatore/accompagnatrice!

NB – Sarà permesso l’accesso in sala solo alle candidate che riceveranno una e-mail di conferma in risposta al loro invio.

- Pubblicità -