Grease in the World, evento imperdibile al Mediaworld di Milano

Grease

MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia annunciano il week-end più nostalgico e colorato dell’anno. Un evento imperdibile che vedrà MediaWorld di Viale Certosa trasformarsi nell’universo di Grease – in occasione dell’uscita in DVD, Blu-ray e 4K ULTRA HD di una nuova edizione per il 40° anniversario con immagini e suono completamente restaurati e inediti contenuti speciali.

 

A MILANO IL 26 E 27 MAGGIO 2018 DALLE 10 ALLE 19.00 – PRESSO MEDIAWORLD di VIALE CERTOSA – DIVERTIMENTO ASSICURATO CON ESIBIZIONI LIVE, VINTAGE CAR E  PHOTO-OPPORTUNITY PER UN TUFFO NEGLI ANNI ’50

Il 26 e 27 maggio appuntamento quindi dalle 10.00 alle 19.00 per una due giorni di totale intrattenimento con il musical che ha cambiato la storia del cinema. Per rivivere le atmosfere del film i visitatori potranno farsi immortalare accanto a una vintage car che sembra uscita dal set; indossare i panni di Danny e Mandy per una divertente photo-opportunity; ma soprattutto cantare e ballare con i performer della MTS – dal 1999 la prima scuola di musical a Milano – che si esibiranno a sorpresa nel corso delle due giornate. Per tutti i partecipanti uno sconto a tema da redimere presso i ristoranti del circuito America Graffiti.

- Pubblicità -