Di recente la rete ha cominciato a far rimbalzare un rumor che voleva Jena Malone nei panni di Barbara Gordon in Batman v Superman Dawn of Justice. Sappiamo che l’attrice, che si è tinta i capelli di rosso appositamente per partcipare al film, non ha confermato il suo ruolo e che fino a poco tempo fa si era ipotizzata addirittura la presenza di un Robin donna, interpretato dalla Malone stessa.

 

L’idea di avere Barbara Gordon nel film è piaciuta tanto ai fan che hanno già fatto il passo ulteriore, ovvero hanno realizzato una fan-art che ritrae Jena Malone nei panni di Batgirl, l’identità segreta della figlia del commissario Gordon.

Jena Malone Batgirl[nggallery id=957]

“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il formidabile e fortissimo vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis , mentre il mondo si batte per capire di quale tipo di eroe ha bisogno. E con Batman e Superman in guerra, sorge qualcosa di nuovo che mette l’umanitá in un pericolo mai conosciuto prima”.

LEGGI ANCHE: Batman v Superman: parrucca per Bruce e mitragliatrice per Batman

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Boss Logic

- Pubblicità -