HomeNews2013Jimmy Kimmel omaggia gli Oscar con il corto The Movie: 2V!

Jimmy Kimmel omaggia gli Oscar con il corto The Movie: 2V!

-

jimmy-kimmel-movie-the-movie-2v-watch-nowJimmy Kimmel ha celebrato ha celebrato gli Oscar 2013 con un suo appuntamento annuale post-evento dove ha lanciato il suo nuovo cortometraggio/trailer  The Movie.2V.
Il filmato racchiude un po’ un anno di cinema con un approccio esilarante, e sono molte le star protagoniste come Rachel Weisz, Armie Hammer, Topher Grace, Jessica Chastain, Jude Law, Gerard Butler, Bryan Cranston, John Krasinski, Oprah Winfrey, Wolf Blitzer, Bradley Cooper, Kerry Washington, Jason Schwartzman , la voce di Chris Rock, Bruno Mars, Salma Hayek, Matt Damon, Amanda Seyfried, Channing Tatum, e Samuel L. Jackson.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

Vi ricordiamo che potete trovare l’elenco qui tutti i Vincitori Oscar 2013. 

Il nostro commento a caldo qui e a freddo qui.

- Pubblicità -

Tutti i vincitori:

[nggallery id=224]

Tutta la foto gallery del red carpet:

[nggallery id=223]

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -