Oscar 2015, Julianne Moore su Still Alice: “Mi sento fortunata”

still alice

Nonostante sia una delle più grandi attici della sua generazione e sia stata molte volte considerata per un Premio Oscar nella sua carriera, con quattro nomination, Julianne Moore ha ancora vuoto lo spazio dedicato all’Academy Award sulla sua personale mensola dei premi.

 

Quest’anno però le cosepotrebbero cambiare, dal momento che Julianne ha offerto un intenso e drammatico ritratto di una donna malata di Alzheimer in Still Alice (qui la recensioen), e si sa, la malattia e il grande attore spesso fanno il premio.

La Moore, che si è anche sempre distinta per la sua schiettezza, non solo per bravura e bellezza, ha dichiarato di sentirsi fortunata a far parte di questo film, di questo progetto e soprattutto di essere oggetto di tali previsioni in merito al prestigioso premio.

Ecco cosa ha dichiarato l’attrice a Yahoo Movies: “Mi sento fortunata. Appena l’anno scorso, di questi tempo, mi stavo documentando per il ruolo, quindi sonos convolta dal fatto che sia accaduto tutto così in fretta e soprattutto dal fatto che tante persone ne stanno parlando.”

- Pubblicità -