Royal Affair trailer e poster italiano

 

Royal Affair uscirà nelle sale italiane il 29 agosto: ecco il trailer e il poster italiano.

Con un certo ritardo rispetto al resto del mondo, alla fine Royal Affair (En kongelig affære) uscirà anche in Italia: sarà AcademyTWO a distribuire il film di Nicolaj Arcel nelle nostre sale dal 29 agosto.

Royal Affair, candidato danese all’Oscar come Miglior film straniero, è stato apprezzato in tutto il mondo lo scorso anno, aggiudicandosi inoltre due Orsi d’argento (Migliore sceneggiatura e Miglior Attore) al Festival di Berlino 2012.

Con uno splendido trio protagonista, il film da noi già recensito schiera Mads Mikkelsen, Alicia Vikander e Mikkel Boe Følsgaard rispettivamente nei panni del medico della corte danese Johann Friedrich Struensee, la Regina di Danimarca Caroline Mathilde e il Re di Danimarca Cristiano VII.

Potete ammirare il poster italiano qui accanto, mentre subito dopo vi segnaliamo la sinossi ufficiale e il trailer italiano del film.

Danimarca, 1770. Il Re Cristiano VII, dal temperamento ribelle e dalla mente poco lucida, sposa la giovane Caroline Mathilde, sorella del re d’Inghilterra. A causa di un legame senza amore, la giovane regina finisce per innamorarsi di Johann Friedrich Struensee, medico personale del re che ha abbracciato l’Illuminismo, dando vita a un triangolo amoroso che cambierà la storia di un’intera nazione…

- Pubblicità -