Shia LaBeouf non è più famoso: ecco l’attore sul red carpet di Berlino 2014

Shia LaBeouf

In occasione del red carpet di Numphomaniac Parte 1 per il Festival di Berlino, Shia LaBeouf ha scelto un abbigliamento decisamente originale. Oltre al completo scuro d’ordinanza, l’attore, che di recente si è fatto notare più per le sue cadute di stile e le sue stravaganze che per il suo lavoro, ha indossato un sacchetto di carta sulla testa con su scritto “Non sono più famoso”, stessa frase che ha postato sul sul profilo di Twitter:

 

Shia LaBeouf

Appena qualche ora fa, Shia si era fatto notare durante la conferenza stampa del film, in occasione della quale aveva risposto in maniera approssimativa ad una domanda e poi aveva abbandonato la sala, lasciando tutti a bocca aperta.

Lo strano comportamento di Shia LaBeouf fa seguito alla sua dichiarazione di ritirarsi dalle scene pubbliche, annunciata sempre via Twitter lo scorso 13 gennaio.

Intanto il film è stato accolto da pareri contrastanti, così come ci si aspettava, e verrà distribuito in maniera limitata negli Stati Uniti a partire dal 21 marzo. Con LaBeouf, a Berlino, erano presenti Christian Slater, Stacy Martin, Uma Thurman e Stellan Skarsgard, oltre al regista Lars Von Trier.

Fonte: Variety

Vi ricordiamo che Nymphomaniac è il nuovo, controverso e provocatorio film di Lars von Trier, che sarà rilasciato negli Stati Uniti suddiviso in due lungometraggi; uno in uscita a marzo e l’altro ad aprile. La prima parte uscirà nelle sale il 21 marzo 2014; la seconda, invece, esordirà nelle sale il 18 aprile 2014.

La protagonista del film è Charlotte Gainsbourgche interpreterà il ruolo di una ninfomane. Con lei sul set anche Shia LaBeoufUma Thurman e Willem Dafoe.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Il film è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all’età di cinquant’anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe. Una fredda sera d’inverno l’anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.”

- Pubblicità -