Festival di Roma 2013 Jennifer Lawrence all’anteprima de La ragazza di fuoco

Jennifer Lawrence

E’ ufficiale: Jennifer Lawrence sarà a Roma il 14 novembre 2013 per la premiere italiana di Hunger Games La ragazza di fuoco. Insieme a lei, la pagina Facebook ufficiale del film conferma anche la presenza di Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e del regista Francis Lawrence. La pellicola sarà presentata Fuori Concorso durante l’edizione 2013 del Festival del Cinema di Roma, che si terrà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Prima di Roma, il film verrà presentato a Londra l’11 novembre.

 

Sul sito internet http://premiere.laragazzadifuocofilm.it è attivo un contest per vincere due biglietti per la premiere romana e 10 pass per assistere al red carpet.

Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson e Sam Claflin. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games La ragazza di FuocoLa pellicola uscirà il Italia il prossimo 28 novembre, ma sarà presentata in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma.

Fonte: Hunger Games Pagina Facebook Ufficiale

- Pubblicità -