Bérénice Bejo è la madrina del Festival di Cannes!

Festival di Cannes

Bérénice Bejo, la protagonista di The Artist, sarà la madrina della 65^ edizione del Festival di Cannes, presieduto da Nanni Moretti. In attesa della lista ufficiale dei film selezionati in arrivo domani, la stampa francese rivela il nome della madrina dell’imminente edizione del Festival di Cannes. Si tratta di Bérénice Bejo, la brillante protagonista del pluripremiato The Artist, che succede quindi a Mélanie Laurent.

 

L’attrice francese, sposata con Michel Hazanavicius e madre di due bambini, aprirà e chiuderà il festival presieduto quest’anno da Nanni Moretti il 16 e il 27 maggio. Proprio l’anno scorso la Bejo è stata una delle attrici più apprezzate a Cannes per la sua interpretazione nel film muto, e proprio a Cannes iniziò la corsa trionfale di The Artist con la Palma d’oro per l’interpretazione maschile vinta da Jean Dujardin.

Un anno dopo, Bérénice Bejo tornerà al prestigioso festival in veste di madrina, dopo aver vinto il César come migliore attrice e aver ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice non protagonista.

- Pubblicità -