Emma-watson-cannes-2013-01Si è tenuto da poco il photocall di The Bling Ring , film di Sofia Coppola che aprirà questa sera la sezione Un Certain Regard della 66esima edizione del Festival di Cannes. Il film, interpretato tra gli altri da , sembra aver riscosso un particolare plauso dalla critica, e anche la beniamina Watson sembra uscire molto bene da questa prova recitativa particolarmente impegnativa per lei.

 

Ecco alcuni commenti:

TELEGRAPH – La Coppola e il suo giovane cast raccontano un gangter teen action movie plausibile in maniera raccapricciante: se le celebrità sono i nuovi dei, questi giovani prenderanno sicuramente d’assalto il loro Sancta Sanctorum. Emma Watson brilla.

HOLLYWOOD REPORTER- parlando un linguaggio di impeccabile banalità, il cast offre ritratti completi di superficialità e stupidità morale. E’ divertente vedere coma Watson lascia indietro la sua Hermione per questa nuova identità, mentre Chang è da tenere d’occhio.

VARIETY -Da sempre abituata a lavorare con cast molto giovani, la Coppola fa un buon lavoro con il suo cast formato per lo più da esordienti, con Emma Watson prende particolarmente gusto nel primeggiare come nel suo personaggio di Harry Potter.

Pareri che sembrano concordare sulla buona riuscita del film e sulla buona prova del cast!

Ecco a seguire gli scatti al photocall:

The Bling Ring-cannes-2013

Emma-Watson-Cannes-2013

Sofia-Coppola-The-blind-ring

The Bling Ring-Cannes-2013-1Tutte le foto dal Festival:

[nggallery id=248]