Festival di Cannes 2024: le foto dal red carpet con Helen Mirren e molto altro!

-

Sta per concludersi la 77a edizione del Festival di Cannes e ieri sera al Palais des Festivals si è tenuta la premiere di La Plus Précieuse des marchandises il nuovo film di Michel Hazanavicius, tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg Una merce molto pregiata (2019). Oltre al cast hanno sfilato attrice del calibro di Helen Mirren, Andie MacDowell, Joey King e molte altre.

C’era una volta, in un grande bosco, un povero taglialegna e la moglie di un povero taglialegna. Il freddo, la fame e la miseria, e la guerra intorno a loro, rendevano la loro vita molto difficile. Un giorno, il povero taglialegna raccolse un bambino. Un bambino gettato da uno dei tanti treni che passavano continuamente per il loro bosco. Protetta a qualunque costo, questa bambina, questa piccola merce, cambierà la vita di questa donna, di suo marito e di tutti coloro che incroceranno il suo cammino, compreso l’uomo che l’ha gettata dal treno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -