Festival di Cannes 2024: le foto dal red carpet con Helen Mirren e molto altro!

-

Sta per concludersi la 77a edizione del Festival di Cannes e ieri sera al Palais des Festivals si è tenuta la premiere di La Plus Précieuse des marchandises il nuovo film di Michel Hazanavicius, tratto dal romanzo di Jean-Claude Grumberg Una merce molto pregiata (2019). Oltre al cast hanno sfilato attrice del calibro di Helen Mirren, Andie MacDowell, Joey King e molte altre.

C’era una volta, in un grande bosco, un povero taglialegna e la moglie di un povero taglialegna. Il freddo, la fame e la miseria, e la guerra intorno a loro, rendevano la loro vita molto difficile. Un giorno, il povero taglialegna raccolse un bambino. Un bambino gettato da uno dei tanti treni che passavano continuamente per il loro bosco. Protetta a qualunque costo, questa bambina, questa piccola merce, cambierà la vita di questa donna, di suo marito e di tutti coloro che incroceranno il suo cammino, compreso l’uomo che l’ha gettata dal treno.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

The Bikeriders backstage

The Bikeriders: Jeff Nichols e Austin Bulter raccontano il film

Uomini duri e incapaci di guardarsi dentro, raccontati dal punto di vista di una delle loro donne, mentre sullo sfondo si srotola il più...
- Pubblicità -