Netflix è lieto di annunciare il teaser trailer di Le nostre anime di notte, il nuovo film originale con protagonisti Robert Redford e Jane Fonda, che riceveranno i Leoni d’oro alla carriera alla 74a Mostra del Cinema di Venezia.

 

Le nostre anime di notte debutterà in tutti i Paesi in cui sul servizio è attivo il 29 Settembre 2017.

Le nostre anime di notte: la prima foto di Robert Redford e Jane Fonda

Sono passati cinquant’anni da quando hanno interpretato gli sposini nel film A piedi nudi nel parco.

Oggi, i vincitori del Premio Oscar Robert Redford e Jane Fonda tornano insieme sullo schermo per la quarta volta grazie al film originale Netflix Le nostre anime di notte, in cui interpretano una coppia che trova l’amore in modo aspettato in una fase più matura delle loro vite.

Basato sul romanzo scritto da Kent Haruf e adattato per la televisione da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle), Our Souls at Night è ambientato in Colorado e inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. I figli di entrambi vivono lontani da casa e loro due abitano entrambi in case enormi. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di  sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

Nel cast di Our Souls At Night anche Bruce Dern (Nebraska), Judy Greer (Jurassic World) e Matthias Schoenaerts (The Danish Girl).

- Pubblicità -