Fathom - In profondità

Apple ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti internazionali del formidabile documentario Fathom – In profondità, che sarà presentato in anteprima il 25 giugno, in esclusiva su Apple TV+.

Diretto da Drew Xanthopoulos (“The Sensitives”), qui anche direttore della fotografia, Fathom – In profondità segue le ricerche della dottoressa Ellen Garland e della dottoressa Michelle Fournet, due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere e della comunicazione sociale. Mentre intraprendono viaggi di ricerca paralleli ai lati opposti del pianeta, cercano di comprendere meglio la cultura e la comunicazione delle balene. Il film documentario rivela in modo univoco un profondo impegno e rispetto per il processo scientifico e il bisogno umano universale di cercare risposte sul mondo che ci circonda. Dalle ipotesi alle esperienze rivoluzionarie nel campo, “Fathom – In profondità” mette in mostra la passione, la curiosità, la collaborazione, la perseveranza e il lavoro necessari affinché gli scienziati arrivino a condurre importanti scoperte scientifiche.

Fathom – In profondità è una produzione Sandbox Films, Impact Partners, Walking Upstream Pictures, BackAllie Entertainment e Hidden Candy. È prodotto dalla vincitrice dell’Emmy Award Megan Gilbride (“Tower”), i produttori esecutivi sono il vincitore dell’Emmy Award Andrea Meditch (“Grizzly Man”), la candidata all’Emmy Award Jessica Harrop (“Follow This”), Greg Boustead (“Fireball: Visitors From Darker Worlds”) e il vincitore dell’Emmy Award Josh Braun (“Wild Wild Country”).

Su Apple TV+

Apple TV+ ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV + offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.