Me contro Te Il Film, dal 1° maggio disponibile l’acquisto digitale

Me contro Te Il Film - La vendetta del Signor S

Come annunciato dai Me contro Te nei giorni scorsi, il loro primo film, Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile da domani, 1 Maggio, per l’acquisto in digitale. Luì e Sofì (Me contro Te) inoltre domani, per l’occasione, presenteranno la Premiere dei primi 10 minuti del film sul loro canale YouTube.

 

SINOSSI – Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.

La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.

Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S sarà disponibile da domani, 1 Maggio, per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

Inoltre il 5 maggio arriva in libreria il terzo Fantalibro dei Me contro te, Sfida il Signor S con Luì e Sofì, edito da Mondadori Electa.

- Pubblicità -