Shaft, il film con Samuel L. Jackson su Infinity Premiere

Già disponibile in 4K, il film diretto da Tim Story sarà disponibile su Infinity Premiere dal 30 ottobre al 5 novembre

-

Già disponibile in 4K, arriverà su Infinity Premiere dal 30 ottobre al 5 novembre il film diretto da Tim Story, Shaft, in cui tre generazioni della famiglia Shaft uniscono le forze.

Samuel L. Jackson torna a interpretare lo sfrontato detective nel quinto film della serie cinematografica in cui entra in azione insieme a suo figlio, interpretato da Jessie T. Usher, e a suo padre, interpretato da Richard Roundtree, che ha vestito i panni del detective nei primi tre film della saga negli anni Settanta.

Nel film, quando il suo migliore amico muore in circostanze sospette, l’agente dell’FBI J.J. Shaft chiede aiuto al padre che lo aveva abbandonato 25 anni prima: lo sfrontato detective John Shaft, che scoprirà che suo figlio non gli somiglia affatto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -