La Signora delle Rose è il film del 2020 diretto da Pierre Pinaud con Catherine Frot, Marie Petiot, Olivia Cote, Vincent Dedienne, Fatsah Bouyahmed, Olivier Breitman, Melan Omerta
La Signora delle Rose: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
La Signora delle Rose uscirà al cinema il 02 dicembre 2021. Durata 105 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures. La Signora delle Rose in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
La Signora delle Rose: trama e il cast del film
Eve Vernet è stata per anni la più grande coltivatrice di rose di Francia. Oggi però si trova sull’orlo della bancarotta e la sua azienda è sul punto di essere acquisita da un potente concorrente. Vera, la sua fedele segretaria, le prova tutte per tentare di salvare la situazione e alla fine crede di poter trovare una soluzione rivolgendosi ai servizi sociali e assumendo tre dipendenti senza alcuna esperienza nel settore, ma con un desiderio: tornare a fiorire. Fra le mille difficoltà, l’improbabile ma determinata squadra si imbarcherà insieme in un’avventura davvero unica che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
La Signora delle Rose: trailer italiano del film