A letto con Sartre (Cette Musique Ne Joue Pour Personne) è il film del 2021 diretto da Samuel Benchetrit con Joey Starr, Bouli Lanners, François Damiens, Ramzy Bedia, Vanessa Paradis, Gustave Kervern, Valeria Bruni Tedeschi, Raphaelle Doyle, Constance Rousseau, Vincent Macaigne, Bruno Podalydès, Jules Benchetrit, Thierry Gimenez, Jean-Pierre Martinage
A letto con Sartre (Cette Musique Ne Joue Pour Personne): uscita al cinema e dove vederlo in streaming
A leto con Sartre (Cette Musique Ne Joue Pour Personne) uscirà al cinema il 03 febbraio 2022. Durata 107 minuti. Distribuito da I Wonder Pictures. A letto con Sartre (Cette Musique Ne Joue Pour Personne) in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
La trama e il cast del film
Il film ambientato in una cittadina nei pressi di un porto a nord della Francia, dove le persone trascorrono la loro vita isolati e col tempo si sono abituati alla violenza. La loro esistenza viene sconvolta improvvisamente da arte e amore, che inizia a influenzarli fortemente. Tra di loro ci sono Jesus (Joey Starr) e Poussin (Bouli Lanners), impegnati a organizzare un party per la figlia adolescente del loro datore di lavoro, e Jacky (Gustave Kervern), uno scagnozzo che grazie all’amore per una donna scopre l’arte del teatro. È così che la poesia, l’arte e il teatro aiutano questi personaggi a dare un senso alla loro vita.