Home » Film » 2021 » L’ultimo mercenario

L’ultimo mercenario

L’ultimo mercenario è il film Netflix del 2021 diretto da David Charhon con Jean-Claude Van Damme, Alban Ivanov, Samir Decazza, Assa Sylla, Djimo, Patrick Timsit, Éric Judor.

Pubblicità

L’ultimo mercenario: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

L’ultimo mercenario in streaming uscirà dal 30 luglio 2021 su Netflix.

L’ultimo mercenario: trama e il cast del film

In L’ultimo mercenario Richard Brumère, noto come “La Brume” (“Bruma”), è un ex agente speciale dei servizi segreti francesi diventato mercenario che torna in azione quando l’immunità a lui concessa venticinque anni prima per il figlio Archibald è revocata. Un’operazione criminale minaccia la vita di Archibald e per salvarlo Richard dovrà contattare vecchie conoscenze, unire le forze con un burocrate anticonformista e con un gruppo di giovani teste calde dei quartieri popolari, ma soprattutto trovare il coraggio per rivelare ad Archibald di essere suo padre.

L’ultimo mercenario: trailer italiano del film

Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.