Home » Film » 2022 » Quattro Metà

Quattro Metà

Quattro Metà è il film del 2022 diretto da Alessio Maria Federici con Ilenia Pastorelli, Matilde Gioli, Giuseppe Maggio e Matteo Martari.

Pubblicità

Quattro Metà: uscita al cinema e dove vederlo in streaming

Quattro Metà in streaming uscirà dal 04 gennaio 2022 su Netflix.

Quattro Metà: trama e il cast del film

film è una produzione Cattleya e Bartlebyfilm in collaborazione con Vision Distribution e in associazione con IMPREBANCA S.p.A. Che per ogni persona esista un’anima gemella è una teoria molto romantica ma forse poco scientifica, e per Luca e Sara la tentazione di metterla alla prova è forte.  Ma soprattutto, quest’anima gemella, com’è fatta? Ci somiglia o è il nostro opposto? È così che quasi per sfida i due invitano a cena quattro amici che, guarda caso, sono single: Chiara, Matteo, Giulia e Dario. “Quattro metà” – di cui da oggi sono disponibili anche il poster e le prime foto – è una commedia romantica che racconta le storie di quattro personaggi e delle quattro coppie che questi potrebbero formare in due possibili realtà alternative. Chi si innamorerà di chi?

Quattro Metà: trailer italiano del film

Non disponibile

Pubblicità
Pubblicità

IN EVIDENZA

Pubblicità
Pubblicità

- Pubblicità -
Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.