Grand Tour è il film del 2024 diretto da Miguel Gomes con Jani Zhao, Gonçalo Waddington, Teresa Madruga e João Pedro Vaz
Grand Tour: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Grand Tour uscirà al cinema il 05 Dicembre 2024 distribuito da Lucky Red. Grand Tour in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme OTT.
Grand Tour: trama e cast
Coprodotto dall’italiana Vivo film, Grand Tour segna il ritorno dietro la macchina da presa di Miguel Gomes (Tabu, Le mille e una notte), talentuoso regista portoghese, da molti considerato tra i nomi più rilevanti del cinema europeo contemporaneo.
Girato in bianco e nero, con alcune sequenze a colori, il film inizia nella Birmania del 1917. Edward, un funzionario dell’Impero britannico, fugge dalla fidanzata Molly il giorno in cui lei arriva per il loro matrimonio. Durante il viaggio, però, il panico lascia il posto alla malinconia. Contemplando il vuoto della sua esistenza, Edward si chiede cosa ne sia stato di Molly. Nel frattempo Molly, decisa a sposarsi e stranamente divertita dalla fuga del fidanzato, segue le sue tracce in questo grand tour asiatico.
Grand Tour: trailer italiano del film