Keeper è il film del 2025 diretto da Osgood Perkins con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland, Birkett Turton ed Eden Weiss.
Keeper: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Keeper uscirà al cinema 12 marzo 2026, distribuito da Be Water Film. Keeper in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
Keeper: trama e cast del film
Per il loro primo anniversario, Malcolm, un medico, porta la sua ragazza Liz, una pittrice, in un weekend in una baita isolata in campagna. All’arrivo, Liz trova una torta confezionata nella baita, che Malcolm sostiene essere un regalo del custode. A cena, i due vengono interrotti dall’arrivo inaspettato del fastidioso cugino di Malcolm, Darren, e della sua ragazza, la modella europea Minka, che secondo Darren non parla inglese. Mentre Malcolm rimprovera Darren, Minka avverte Liz in inglese che la torta ha un sapore terribile. Nonostante ciò, Liz ne mangia una fetta su insistenza di Malcolm.
Liz è tormentata da strane visioni di donne urlanti e insanguinate e di una donna incinta identica a lei. Nel cuore della notte, è inspiegabilmente attratta dalla torta e la divora in un solo boccone, nonostante vi trovi dentro delle dita mozzate e insanguinate. Al mattino, Minka viene aggredita da una forza invisibile mentre cammina da sola nel bosco.
Keeper: trailer italiano del film
