In un Batter d’Occhio è il film del 2026 diretto da Andrew Stanton con Jorge Vargas, Tanaya Beatty, Rashida Jones, Daveed Diggs, Kate McKinnon.
In un Batter d’Occhio: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
In un Batter d’Occhio debutterà in esclusiva su Disney+ in Italia il 27 febbraio 2026.
In un Batter d’Occhio: trama e cast del film
In un lontano passato, una famiglia di Neanderthal (Jorge Vargas, Tanaya Beatty), costretta ad abbandonare la propria casa, lotta per sopravvivere, proteggendo i figli e imparando a usare strumenti primitivi in un mondo spietato. Nel presente, Claire (Rashida Jones), un’ambiziosa antropologa che dopo la laurea si dedica allo studio di antichi resti proto-umani, inizia una relazione incerta con un compagno di studi, Greg (Daveed Diggs). Due secoli più tardi, a bordo di un’astronave diretta verso un pianeta lontano, Coakley (Kate McKinnon) e un computer di bordo senziente affrontano una misteriosa malattia che minaccia le piante produttrici di ossigeno presenti a bordo.
Tre storie che, attraversando migliaia di anni, si intrecciano e riflettono sulla speranza, sulla connessione e sul ciclo della vita.
Interpretato da Kate McKinnon (Bombshell – La voce dello scandalo, Saturday Night Live, Ghostbusters), Rashida Jones (On the Rocks, Parks and Recreation), Daveed Diggs (Hamilton), Jorge Vargas (Snowpiercer) e Tanaya Beatty (Yellowstone), In un Batter d’Occhio è diretto dal regista vincitore dell’Academy Award® Andrew Stanton (WALL·E, Better Call Saul, Stranger Things), ed è prodotto da Jared Ian Goldman (Ingrid va a ovest, Russian Doll). La sceneggiatura è stata scritta dallo sceneggiatore ed executive producer Colby Day (Spaceman, For All Mankind).
