Marvel Comics presenta un nuovo gruppo di giovani Vendicatori nella prossima serie NEW CHAMPIONS

Questo gennaio, una squadra di giovani eroi si propone di cambiare il mondo in New Champions di Steve Foxe e Ivan Fiorelli, ma chi sono questi misteriosi Giovani Vendicatori? Scoprite tutto quello che sappiamo finora qui...

-

Il prossimo gennaio, lo scrittore Steve Foxe (Spider-Woman) e l’artista Ivan Fiorelli (Daredevil: Woman Without Fear) si riuniranno per reinventare ciò che significa essere un eroe adolescente nell’Universo Marvel nelle pagine di New Champions per Marvel Comics.

 
 

L’anno scorso, nella serie di copertine “New Champions Variant”, ci sono stati presentati nuovi eroi ispirati alle icone Marvel. Da allora, sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora che facessero il loro debutto nell’universo e, dopo che alcuni di loro sono apparsi in varie testate negli ultimi mesi, ora esploderanno sulle pagine della loro serie in corso.

Il gruppo inizia con Liberty, Hellrune, Moon Squire e Cadet Marvel, ma si espanderà rapidamente nel corso del primo arco della serie, quando altri Nuovi Campioni risponderanno alla chiamata. Tuttavia, non tutti sono destinati a diventare eroi e alcuni hanno connessioni oscure con la tradizione Marvel che potrebbero portare al disastro la squadra nascente prima che possa decollare.

Ogni Nuovo Campione ha una storia da raccontare e, insieme, un mondo da cambiare. Si dice che mistero, azione e dramma attendano la formazione della prossima squadra di supereroi adolescenti della Marvel Comics.

Ecco la descrizione ufficiale di New Champions #1 della Marvel Comics:

Cosa hanno in comune quattro ragazzi le cui vite sono state rovinate dall’HYDRA, il misterioso protetto di Scarlet Witch, una maledetta giocatrice di roller derby e un Wakandan in fuga? Non molto! Ma quando i misteriosi poteri di Hellrune si attivano per riunirli, dovranno imparare rapidamente a lavorare come una squadra o affrontare l’ira del Culto di Hela!

Non appena ho visto le varianti dei Nuovi Campioni, la mia mente ha iniziato a correre sognando le possibili origini, i poteri e i nomi in codice per questi sidekick immaginari”, ha spiegato oggi Foxe. “Reverse-engineering il cast dalle copertine è stato diverso da qualsiasi altro processo creativo in cui sono stato coinvolto, e sono oltremodo entusiasta di far debuttare un’intera nuova classe di eroi Marvel (e alcuni cattivi!) in New Champions al fianco di Ivan Fiorelli”.

Fiorelli ha aggiunto: “Non vedo l’ora di immergermi in New Champions! Ciò che mi entusiasma davvero di questo progetto è l’opportunità di portare volti nuovi nell’Universo Marvel e di esplorare qualcosa di completamente nuovo. Questi giovani eroi hanno le loro storie da raccontare, e non vedo l’ora di vedere come cresceranno e si evolveranno visivamente nel corso della serie”.

Muoio dalla voglia di scrivere una squadra di eroi adolescenti per tutta la mia carriera: è il momento della vita di ognuno di noi in cui stiamo capendo chi siamo veramente, e aggiungere la magia norrena, i pugni a reazione o i portali infernali accidentali a questa ricerca di identità è una ricetta per l’oro narrativo”, ha concluso Foxe.

Date un’occhiata alla copertina principale di New Champions #1 di Gleb Melnikov e alle variant cover di Paco Medina, Luciano Vecchio e Federico Vicentini qui sotto e restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questi personaggi non appena li avremo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -