Ecco la bella Shakira cantare e ancheggiare in maniera sexy durante i Billboard Music Awards 2014, che si sono tenuto a Las Vegas la scorsa domenica notte!

 
 

http://youtu.be/VeAb1U95pe0

Ecco la lista completa dei vincitori  dei Billboard Music Awards 2014.

2014 Billboard Music Awards - ShowBillboard Music Award, o BMA, sono, assieme ai Grammy Awards e agli American Music Awards, uno dei più importanti premi musicali statunitensi, sponsorizzati dalla rivista Billboard. Il premio viene consegnato annualmente a dicembre, dal 1990 e con una sola interruzione nel 2007, e Janet Jackson è l’artista che ne ha vinto il maggior numero.

Come gli AMA i BMA negli Stati Uniti consegnano i premi in base alle vendite degli artisti, ricavate dalle classifiche Billboard (200 e Hot 100), i premi sono assegnati al miglior singolo, al miglioralbum e al miglior artista di ogni genere.

Dal primo anno la cerimonia di consegna è stata mandata in onda in diretta dalla Fox, e proprio per un problema contrattuale nel 2007 la cerimonia è stata annullata, e la rivista ha semplicemente riportato sulle sue pagine i nomi dei vincitori. Dal 2011 la cerimonia si rifarà gradualmente come gli anni precedenti, con l’unica differenza che il premio verrà consegnato a maggio. Justin Bieber, cantante canadese vince per tre anni consecutivi il premio Social Artist ( 2011, 2012, 2013 ).