Spice Girls reunionContinuano i rumors sull’improbabile Spice Girls reunion. Oggi arrivano le parole di una delle interpreti del gruppo, la bionda Emma Bunton che non sembra proprio propensa a questo presunto ritorno insieme. Ecco le sue parole:

“Continuo a leggere queste voci ma il fatto è che non è vero. Ci piace stare insieme e frequentarci ma no, non c’è niente in cantiere e anche se mi dispiace dirlo, è un ‘no-no’ “

Inoltre ha anche negato che Victoria Beckham stesse cercando di bloccare il gruppo femminile:

“Il mio bimbo ha ancora solo 3 anni. Non posso andare via in tour e fare altro. Stiamo tutte facendo cose individuali. Sono in radio ogni mattina. Non è semplicemente fattibile in questo momento”

 

Le Spice Girls sono una girl band britannica formatosi nel 1994 a Londra che ha segnato l’immaginario collettivo grazie ad un massiccio successo commerciale, discografico e non, durante la seconda metà degli anni novanta. Si tratta del gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi. Sono prime infatti nella classifica delle girl band più famose e più vendute di sempre con oltre 75 milioni di dischi venduti ed occupano la 32ª posizione nella classifica delle 100 artiste più famose di tutti i tempi secondo All-Time Hot 100 Artists.