the-pretty-recklessA causa della grande richiesta di biglietti, lo show di THE PRETTY RECKLESS del 28 marzo, inizialmente previsto a Milano presso i Magazzini Generali, è stato spostato al LIMELIGHT, via Castelbarco 11, Milano.I biglietti venduti per i Magazzini Generali restano validi anche per il Limelight.

 

Altri biglietti saranno disponibili alla vendita a breve su livenation.it e ticketone.it
 
The Pretty Reckless sono un gruppo musicale hard rock formatosi a New York. La leader e cantante del complesso è l’attrice e modella Taylor Momsen.
Per due anni, Taylor Momsen, già nota per le sue partecipazioni nella pellicola Il Grinch e nella serie TV Gossip Girl, aveva lavorato con molti produttori prima di incontrare Kato Khandwala. Quest’ultimo la presentò a Ben Phillips e i tre cominciarono a scrivere canzoni. Altri tre componenti furono ingaggiati per completare il gruppo.Il gruppo si chiamava originariamente The Reckless, ma dovettero cambiare nome a causa di problemi di copyright. Il primo concerto del gruppo avvenne il 5 maggio 2009 al The Annex di New York. Dopo molti concerti, la formazione del gruppo era cambiata radicalmente, conservando solo Taylor Momsen come membro originale. La nuova formazione, comprendente John Secolo alla chitarra, Matt Chiarelli al basso e Nick Carbone alla batteria registrò delle demo all’inizio del 2009, prima del tour in supporto alle The Veronicas. Nel 2010 Secolo, Chiarelli e Carbone lasciarono il gruppo.