HomeNews2014La NASA omaggia Gravity di Alfonso Cuaron

La NASA omaggia Gravity di Alfonso Cuaron

-

La National Aeronautics and Space Administration sul suo profilo Instagram sempre aggiornatissimo ha pubblicato, nella giornata di ieri, una serie di immagini che omaggiano il film e gli Oscar portati a casa dalla squadra di Cuaron.

- Pubblicità -

[nggallery id=413]

- Pubblicità -

Nonostante non sia riuscito a portare a casa 11 Oscar su 11, Gravity di Alfonso Cuaron è da considerarsi senza dubbio il grande vincitore dell’86esima edizione degli Academy Awards con i suoi sette magnifici e meritatissimi Oscar. Il film deve essere piaciuto moltissimo anche alla NASA, nonostante qualche licenza poetica rispetto alle leggi fisiche vigenti nello spazio, necessarie per la realizzazione del film.

Real Gravity 07

- Pubblicità -

A questo link trovate l’elenco dei premiati alla 86esima edizione degli Oscar: QUI

A questo link i look del red carpet: QUI

Di seguito invece un commento alla serata: QUI

 
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -