Oscar 2014: video In Memoriam

In MemoriamEra stato un argomento sul quale avevamo parecchio discusso nelle ore precedenti alla notte degli Oscar. Il segmento In Memoriam però è riuscito, più o meno, a mantenere un buon equilibrio e a racchiudere tutti i volti più noti del mondo dello spettacolo che ci hanno lasciati negli ultimi 12 mesi, compreso persino Harold Ramis, che ci aveva lasciati solo qualche giorno fa.

 

Con una bruciante partenza su James Gandolfini, il video ha poi lasciato spazio a moltissimi volti noti e meno noit dello spettacolo, che hanno lavorato dietro e davanti alla macchina da presa, per poi culminare con i volti noti e amati di Peter O’Toole, Shirley Temple e Philip Seymour Hoffman, cui è stata dedicata l’ultima immagine.

Il video è stato presentato da Glenn Close, elegantissima e sobria in un abito nero Zac Posen: “We love you, we honor you, we miss you, but most of all — we thank you. (Vi vogliamo bene, vi onoriamo e ci mancherete, ma soprattutto, vi ringraziamo)”.

Ecco il segmento In Memoriam:

[iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”http://www.dailymotion.com/embed/video/x1ebj7s” allowfullscreen][/iframe]

LEGGI ANCHE LA LISTA COMPLETA DEI VINCITORI DEGLI OSCAR 2014

GUARDA LA NOSTRA GALLERY DEL RED CARPET DEGLI OSCAR 2014

- Pubblicità -