Oscar 2015: la Paramount avvia la campagna per Transformers 4

La Paramount ha avviato la sua campagna For Your Consideration per gli Oscar 2015. Come ben sappiamo la casa di produzione e distribuzione ha avuto un bel da fare quest’anno, avendo distribuito diversi prodotti che hanno incassato molto bene al box office. Tra questi film, il più martoriato dalla critica è stato Transformers 4 l’Era dell’Estinzione.

 

Transformers 4 l’Era dell’Estinzione, pur avendo incassato benissimo, è stato bistrattato più o meno da tutta la critica americana, e nonostante questo la Paramount lo ha inserito nella sua campagna For Your Consideration, non solo per le categorie tecniche che sono la specialità dei film di Michael Bay, ma anche per la categoria più ambita, ovvero quella del Miglior Film. La Paramunt ha candidato anche altri suoi film di successo alla campagna per gli Oscar 2015, ovvero: Noah, Hercules, Men, Women & Children, Interstellar, The Gambler e Selma.

Quante possibilità avrà secondo voi Transformers 4 di essere seriamente preso in considerazione dall’Academy per concorrere nella categoria Miglior Film?

Fonte: CBM

- Pubblicità -