Oscar 2024: rivelato il presentatore della 96esima edizione degli Academy Awards

Oscar 2024

Il presentatore degli Oscar 2024 la 96esima edizione degli Academy Awards è stato rivelato ed è un presentatore che ha molta familiarità con il prestigioso premio. 

The Hollywood Reporter ha rivelato che il conduttore di talk show a tarda notte Jimmy Kimmel sarà il conduttore degli Oscar 2024. Questa è la quarta volta che Kimmel presenta la serata, dopo averlo fatto nel 2017, 2018 e nel 2023. L’annuncio non è particolarmente sorprendente data la sua storia con gli Academy Awards e la sua esperienza come conduttore di Jimmy Kimmel Live, che è in onda dal 2003.

Il sito rileva che Kimmel non è l’unico a tornare nello show, poiché Raj Kapoor, che ha lavorato alla trasmissione televisiva degli Academy Awards per sette anni, presenterà gli Oscar per la prima volta quest’anno, mentre Molly McNearney è tornando come produttore esecutivo.

Quando si svolgeranno gli Oscar 2024?

La 96esima cerimonia degli Academy Awards si svolgerà al Dolby Theatre domenica 10 marzo 2024. Sarà trasmessa in diretta su ABC  e in Italia su SKY. I nominati per la prossima premiazione non sono stati ancora rivelati, anche se si sono cominciate a fare speculazioni e previsioni dopo la conclusione dello sciopero SAG-AFTRA del 2023.

- Pubblicità -