Casey Cott: 10 cose che non sai sull’attore

Casey-cott-film

Il giovane attore Casey Cott ha dimostrato negli ultimi anni di sapersi imporre all’attenzione di un certo pubblico, grazie ad alcuni ruoli che gli hanno regalato un’iniziale fama. Con una carriera ancora tutta da costruire e aspetti del suo talento da dimostrare, l’attore può per ora godersi le lodi del pubblico e della critica.

 

Ecco 10 cose che non sai di Casey Cott.

Casey Cott film

1 I film e la carriera. La carriera cinematografica di Casey Cott ha inizio nel 2018, quando prende parte al lungometraggio All the Little Things We Kill. Previsto per il 2020 è invece il film The Mascot, dove Cott ricopre il ruolo di protagonista. Il film era inizialmente previsto per i primi mesi del 2019, ma per via di uno stop temporaneo della produzione, la sua realizzazione è stata rimandata.

2 Le serie TV. Quando ancora doveva terminare i suoi studi, l’attore è stato selezionato per il ruolo di Kevin Keller nella serie Riverdale, di cui a partire dalla seconda stagione è diventato membro fisso del cast. Altre sue partecipazioni televisive comprendono le serie Law & Order: Special Victims Unit (2017) e Instinct (2018).

3 Altri lavori. Prima di dedicarsi al cinema e alla TV, Cott ha basato la sua formazione di attore prendendo parte ad alcuni spettacoli di un teatro locale in Ohio, comparendo in rappresentazioni come Bloody Bloody Andrew Jackson e Romeo e Giulietta. Nel 2017 ha inoltre preso parte al videoclip della canzone “Why”, dell’artista Sabrina Carpenter.

Casey-cott-instagram

Casey Cott Instagram

4 Ha un profilo personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un proprio account, seguito da 4,8 milioni di persone. All’interno di questo è possibile trovare numerose fotografie scattate in momenti di svago, in compagnia di amici e colleghi. Numerose sono anche le foto tratte dagli spettacoli teatrali o dalle premier a cui l’attore prende parte.

Casey Cott vita sentimentale

5 E’ fidanzato. L’attore ha rivelato, attraverso numerose foto condivise sui propri social network, di avere una relazione con l’attrice, cantante e ballerina Stephanie Styles. Nonostante i due mantengano piuttosto privata la loro vita privata, non mancano di condividere foto scattate insieme in momenti di svago.

Casey Cott studi

6 E’ laureato. Dopo essersi diplomato alla Chagrin Falls High School, l’attore ha frequentato l’Università di Boston per due anni, dopo i quali ha deciso di studiare attivamente recitazione trasferendosi alla Carnegie Mellon School of Drama, dove si è laureato nel 2016.

Casey Cott Riverdale

7 Interpreta Kevin Keller. Nella serie Riverdale l’attore ricopre il ruolo di Kevin Keller, il primo personaggio dichiaratamente omosessuale della Archie Comics. Per la sua bravura nell’interpretarlo, si è spesso creduto che anche Cott potesse gay. L’attore è invece fidanzato con l’attrice Stephanie Styles, confermando che la sua bravura è solo talento.

Casey Cott canto

8 Adora cantare. Stando a quanto dichiarato dai suoi colleghi di set, l’attore è stato più volte sorpreso a cantare, svelando così la passione di Cott per la musica. Tra le canzoni che l’attore adora cantare vi è “What Dreams Are Made Of”, tratta da The Lizzie McGuire Movie.

Casey Cott fratello

9 Suo fratello è Corey Cott. L’attore è il fratello minore di Corey Cott, a sua volta attore e cantante, celebre per i suoi ruoli a Broadway, in particolare per il ruolo di Jack Kelly nel musical Newsies.

Casey Cott età e altezza

10 Casey Cott è nato nel New Jersey, l’8 agosto 1992. La sua altezza complessiva corrisponde a 181 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -