Chiara Iezzi: 10 cose che non sai sull’attrice

Dopo una ricca carriera nel settore musicale, Chiara Iezzi è oggi una promettente interprete, divista tra l’Italia e gli Stati Uniti. Divisa tra recitazione, scrittura, regia e produzione, oggi la Iezzi ha abbracciato il cinema a 360° gradi, distinguendosi per i suoi numerosi progetti di livello internazionale.

Ecco 10 cose che non sai di Chiara Iezzi.

2Parte delle cose che non sai sull’attrice

 

Chiara Iezzi è su Instagram

5. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 31,4 mila persone. All’interno di questo la Iezzi è solita condividere numerose foto di suoi momenti di svago quotidiano, il più delle volte in compagnia di amici o colleghi. È inoltre possibile vedere le sue storie Instagram, salvate in evidenza nella home del suo profilo.

4. Condivide molti dei suoi progetti professionali. Il profilo social è però il canale privilegiato attraverso cui l’attrice condivide informazioni sui suoi progetti da interprete. All’interno di questo si ritrovano infatti immagini promozionali ma anche interviste e foto tratte da conferenze stampa o eventi di gala.

Chiara Iezzi e la musica

3. Ha vinto al Festival di Sanremo. Nel 1996, in coppia con sua sorella firma un contratto con la Sony Music Italia, e le due si presentano al Festival di Sanremo nella categoria giovani come Paola & Chiara. Le due torneranno anche l’anno successivo, vincendo il primo premio nella categoria “Nuove proposte” grazie al brano Amici come prima.

2. Ha intrapreso la carriera da solista. Progressivamente, a partire dal 2006, Chiara ha perseguito una carriera da solista, staccandosi dal duo composto con la sorella. In seguito, ha pubblicato quattro EP e quattro singoli. Tuttavia, dal 2016 si dedica in modo quasi esclusivo alla sua carriera da attrice, passione avuta sin da bambina.

Chiara Iezzi: età e altezza

1. Chiara Iezzi è nata a Milano, Italia, il 27 febbraio 1973. L’attrice è alta complessivamente 160 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo