Jennifer Garner: 10 cose che non sai sull’attrice

Celebre attrice televisiva e cinematografica, Jennifer Garner vanta grandi successi tanto sul piccolo quanto sul grande schermo, e negli anni è arrivata ad affermarsi come una delle celebrità più influenti dell’industria. Grazie ai suoi ruoli da protagonista, l’attrice ha inoltre potuto dar prova della propria versatilità e del proprio talento, ottenendo alcuni tra i maggiori riconoscimenti e compensi di Hollywood.

Ecco 10 cose che non sai di Jennifer Garner.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Jennifer Garner Alias
 

Jennifer Garner e Ben Affleck

5. Si sono conosciuti sul set. La Garner è nota anche per il matrimonio avuto con il premio Oscar Ben Affleck. I due si conobbero per la prima volta sul set del film bellico Pearl Harbor, ma all’epoca l’attrice era ancora sposata con il primo marito. In seguito, tuttavia, i due si ritrovano a recitare a stretto contatto nel cinecomic Daredevil, e da lì sembra essere iniziata la loro relazione. I due confermano la cosa dopo alcune apparizioni pubbliche, diventando molto popolari sulle riviste di gossip.

4. Hanno avuto tre figli. Il giorno del trentesimo compleanno di lei, Affleck le chiede di sposarlo. Le nozze avverranno nel giugno del 2005, quando la Garner è incinta già da quattro mesi della prima figlia, nata poi nel dicembre del 2005. Successivamente avranno altri due figli, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Nel giugno del 2015, tuttavia, la coppia annuncia il divorzio, cercando di non rendere pubbliche le motivazioni. Per il bene dei figli, tuttavia, i due continuano ad intrattenere buoni rapporti.

Jennifer Garner in Alias

3. Ha sostenuto molteplici provini. Per arrivare ad interpretare il ruolo di Sydney Bristow, protagonista della serie Alias, l’attrice si è dovuta sottoporre a ben cinque provini. L’ideatore, J. J. Abrams, voleva infatti essere sicuro di star scegliendo la persona giusta per la parte, e ad ogni nuovo incontro sottoponeva la Garner a nuove prove e richieste, valutando attentamente le reazioni di lei. Alla fine, si convinse che era lei l’interprete giusta, e decise di assegnarle il ruolo senza ulteriori indugi.

Jennifer Garner: il suo patrimonio

2. È un’attrice molto pagata. Grazie ai numerosi ruoli di rilievo da lei interpretati, la Garner è arrivata a raggiungere uno status particolarmente importante all’interno di Hollywood. Nel 2005 viene classifica alla posizione numero 70 delle 100 celebrità più potenti in circolazione. Con compensi a film che si aggirano intorno ad una media di 5 milioni, l’attrice vanta oggi un ricco patrimonio stimato intorno agli 80 milioni di dollari.

Jennifer Garner: età e altezza

1. Jennifer Garner è nata a Houston, in Texas, Stati Uniti, il 17 aprile 1972. L’attrice è alta complessivamente 173 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo