Maja Schöne: 10 cose che non sai sull’attrice

Maja Schone film

Attrice di nazionalità tedesca, Maja Schöne ha sempre lavorato nel proprio paese di origine, costruendo lì la sua fama e la sua carriera. A partire dagli ultimi anni si è però resa celebre grazie ad una popolare serie Netflix, la quale le ha permesso di oltrepassare i confini nazionali, ricevendo apprezzamenti da ogni parte del mondo per il suo carisma e le sue doti interpretative.

Ecco 10 cose che non sai di Maja Schöne.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Maja Schone Dark
 

Maja Schöne. i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti film tedeschi. L’attrice debutta per la prima volta sul grande schermo grazie al film Cowgirl (2004), commedia che le permette di farsi notare con un ruolo di rilievo. Tornerà poi al cinema con il dramma 1. Mai (2008) e in seguito con i titoli Buddenbooks (2008), Summertime Blues (2009) e Zarte Parasiten (2009).

9. È nota per i ruoli televisivi. A partire dal 2005 l’attrice ottiene grande popolarità grazie al ruolo di Julia Bootz nella serie Tatort, a cui prenderà parte fino al 2020 recitando complessivamente in 15 episodi. Si distingue poi in titoli come Stubbe – Von Fall zu Fall (2006), Polizeiruf 110 (2007-2011), e Blochin: Die Lebenden un die Toten (2015). A partire dal 2017 ricopre il ruolo di Hannah Kahnwald nella celebre serie Netflix Dark, che le permette di ottenere estrema popolarità anche al di fuori del proprio paese.

Maja Schöne non è presente su Instagram

8. Non possiede un account personale. Ricercando l’attrice sul social network Instagram, non ci si imbatterà in nessun profilo verificato o ufficiale, poiché la Schöne non ne possiede alcuno. Questa sembra infatti restia all’idea di condividere con il pubblico anche la propria vita al di fuori del set, preferendo mantenere un netto distacco tra il lavoro e il privato. La notorietà fino ad ora limitata al suo paese l’ha certamente aiutata in questo, ma ora che è una star internazionale sarà sempre più difficile mantenere tale equilibrio.

7. Vi sono numerose fan page a lei dedicate. Proprio per via della popolarità oggi raggiunta dall’attrice, si possono ritrovare numerose fan page su Instagram a lei dedicate, che tentano di sopperire alla mancanza di account ufficiale. La più seguita di queste, vanta oltre 12 mila follower e permette ai fan dell’attrice di rimanere aggiornati su tutte le novità a lei legate. Vengono infatti pubblicati aggiornamenti relativi ai suoi progetti da interprete, ma anche le foto più recenti scattate all’attrice.

Maja Schöne e Carlo Ljubek

6. È sposata con un noto attore. Anche se molto riservata, l’attrice non ha nascosto il legame con l’attore tedesco Carlo Ljubek. I due si sono poi sposati, senza però rivelare la data in cui ciò è avvenuto. La coppia ha in diverse occasioni avuto anche modo di recitare insieme, come per la serie Stubbe – Von Fall zu Fall. Hanno poi avuto una figlia, ma anche di tale evento non si conosce l’anno in cui è avvenuto. I due attori cercano infatti di rimanere il più riservati possibile, evitando l’ingresso di riflettori nella loro vita privata.

Indietro