Miguel Herran: 10 cose che non sai dell’attore

Miguel Herran

Miguel Herran è divenuto celebre negli ultimi anni grazie ad alcuni ruoli in popolari serie TV. In breve ha raggiunto fama mondiale, ottenendo riconoscimenti di critica e pubblico per le sue interpretazioni. Il suo talento gli ha permesso di vedersi riconosciuti importanti premi e una carriera sempre più in ascesa. Ecco 10 cose che non sai di Miguel Herran.

 

Miguel Herran film

1. I film e la carriera. Scoperto dall’attore e regista Daniel Guzman durante un casting, la carriera cinematografica di Miguel Herran ha inizio nel 2015, dove ottiene il ruolo da protagonista nel film A cambio de nada. Da qui arriva il successo, e prende poi parte ai film 1898: Los ultimos de Filipinas (2016), Il guardiano invisibile (2017), Some Time After (2018) e Alegrìa, tristeza (2018).

2. Le serie TV. Nel 2017 partecipa al casting di La casa di carta, ottenendo il ruolo di Rio, esperto informatico e copotragonista della serie TV. Grazie alla serie Netflix raggiunge la fama mondiale. Nel 2018 entra a far parte della cast della serie Elite, sempre distribuita da Netflix, e grazie alla quale conferma il suo talento.

Miguel Herran

Miguel Herran premi

3. Ha vinto un importante premio. Per il suo ruolo in A cambio de nada, dove interpreta Dario, un sedicenne in fuga da casa, riceve nel 2016, all’età di 19 anni, il prestigioso Premio Goya come Migliore attore rivelazione.

Miguel Herran patrimonio

4. Il suo patrimonio è cresciuto nell’ultimo anno. Stando ad alcune fonti online, i suoi guadagni sono significativamente incrementati nel corso del 2019, passando da una fascia compresa tra i 500 mila e 1 milione, ad un fascia che oscilla tra 1 milione e 10 milioni.

Miguel Herran Instagram

5. Ha un profilo personale. Miguel Herran dispone di un proprio account Instagram, seguito da 7 milioni di persone. All’interno di questo è possibile ritrovare fotografie ritraenti l’attore in momenti di svago o di lavoro, in compagni di amici o colleghi. Frequenti anche le foto tratte dalle premier dei lavori cinematografici e televisivi dell’attore.

Miguel Herran depressione

6. Ha sofferto di depressione. Prima di diventare una star di fama mondiale, Miguel Herran ha attraverso difficili anni di adolescenza dove ha sofferto di forte depressione. L’attore ha rivelato di non essersi mai sentito sicuro nel inseguire i suoi sogni, temendo addirittura di non arrivare a compiere i 30 anni. Fortunatamente grazie alla recitazione e alla fama che ne è conseguita, l’attore è riuscito ad uscire dal suo periodo nero, nel quale ancora oggi confessa di ricadere ma con molto più autocontrollo.

Miguel Herran

Miguel Herran desideri

7. Vuole dedicare un film a sua madre. Miguel Herran ha dichiarato che un suo desiderio è quello di passare, un giorno, dietro la macchina da presa per realizzare un film sulla vita di sua madre. L’attore ha più volte ribadito di esserle eternamente grato per i sacrifici da lei compiuti, che gli hanno permesso di studiare per arrivare ad ottenere la carriera che ha oggi.

8. E’ un appassionato di bici. Sin da ragazzo Miguel Herran è stato un grande amante delle biciclette e delle motociclette. Tra i suoi desideri vi è quello di aprire e gestire, parallelamente alla carriera d’attore, un’officina specifica per i mezzi a due ruote.

Miguel Herran e Daniel Guzman

9. E’ stato scoperto per strada. La fortuna di Miguel Herran nasce una sera mentre era in giro con i suoi amici. Qui viene individuato dal regista Daniel Guzman, che gli propone di fare un provino per il suo film. Al momento di mostrare le sue qualità, Herran aveva dimenticato l’intera parte per la tensione. Il regista decise di prenderlo ugualmente, scorgendo nei suoi occhi lo spirito giusto per il personaggio.

Miguel Herran età e altezza

10. Miguel Herran è nato a Malaga, in Spagna, il 25 aprile 1996. L’attore è alto rispettivamente 166 centimetri.

- Pubblicità -