Peyton Alex Smith: 10 cose che non sai sull’attore

Giovane attore in ascesa, Peyton Alex Smith si è costruito una buona fama grazie alla sua partecipazione ad alcune note serie televisive, dove ha potuto dar prova delle proprie doti e della propria versatilità. La prova del nove è per lui arrivata nel momento in cui ha avuto l’occasione di far parte del cast di protagonisti di Detroit, film particolarmente apprezzato dalla critica. Con un potenziale da tenere d’occhio, Smith potrebbe continuare ruolo dopo ruolo ad affermarsi all’interno dell’industria.

Ecco 10 cose che non sai di Peyton Alex Smith.

2Parte delle cose che non sai sull’attore

Peyton Alex Smith Legacies
 

Peyton Alex Smith è su Instagram

5. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 220 mila persone. Attualmente, la sua pagina presenta soltanto 22 post, dove è possibile ritrovare Smith in momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi. Non mancano però anche immagini con le quali promuove il proprio lavoro da interprete, sia attraverso dietro le quinte dei set, sia attraverso la propria partecipazione a interviste e serate di gala.

Peyton Alex Smith: suo padre e sua madre

4. È molto legato ai suoi genitori. L’attore si è negli anni dimostrato particolarmente riservato, evitando di condividere dettagli su di sé o sulla propria famiglia. Ciò al fine di permettere a quest’ultima di vivere in tranquillità, senza l’invadenza dei riflettori tipici del mondo dello spettacolo. Smith non ha però mancato in diverse occasioni di dimostrare il proprio legame nei confronti del padre e della madre, pubblicando talvolta foto di loro sui propri account social, ringraziandoli per le opportunità da questi dategli.

Peyton Alex Smith e Danielle Rose Russell

3. Sono grandi amici dentro e fuori dal set. Grazie alla serie Legacies l’attore ha avuto modo di stringere un rapporto di grande amicizia con l’attrice Danielle Rose Russell, la quale interpreta la protagonista Hope Mikaelson. I due hanno raccontato di aver raggiunto una buona chimica di coppia sia dentro che fuori dal set, e ciò è tornato particolarmente utile nel momento in cui hanno dovuto dar vita all’infatuazione nata tra i loro personaggi. Girare le loro scene è infatti risultato estremamente semplice, e dal loro punto di vista è come se non avessero avuto bisogno di recitare.

Peyton Alex Smith è un rapper

2. Ha avuto successo nel mondo della musica rap. Prima di diventare un attore a tempo pieno, Smith aveva iniziato a dedicarsi al mondo della musica, distinguendosi nel genere rap. Da sempre sua passione, l’attore aveva infatti deciso di prendersi una pausa dalla recitazione per perseguire questa carriera, dove ottenne anche dei significativi successi. A partire dal 2015, però, decise di tornare a recitare, sentendosi più legato a tale attività.

Peyton Alex Smith: età e altezza

1. Peyton Alex Smith è nato a Dallas, in Texas, Stati Uniti, il 18 giugno del 1994. L’attore è alto complessivamente 183 centimetri.

Fonte: IMDb

Successivo