Sarah Jeffery: 10 cose che non sai dell’attrice

sarah-jeffery-film-tv

L’attrice Sarah Jeffery è probabilmente un volto ancora poco noto al grande pubblico, ma grazie ad alcuni ruoli televisivi ha iniziato a farsi notare acquisendo una discreta fama. Con il tempo ha dimostrato di sapersi adattare a personaggi e contesti diversi, mettendo in mostra la ecletticità e la buona presenza scenica. Ancora alla ricerca del ruolo che possa consacrarla, l’attrice si costruisce nel frattempo una notevole carriera.

 

Ecco 10 cose che non sai di Sarah Jeffery.

Sarah Jeffery carriera

1 I film. Ancora esigua, la carriera cinematografica dell’attrice è composta dai film Across the Line (2015), Be Somebody (2016) e Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High (2018), apprezzato spin-off della serie Scooby-Doo, dove l’attrice ricopre il ruolo di Daphne Blake.

2 Le serie TV. Più famosa per i suoi ruoli televisivi, l’attrice ha negli anni preso parte alle serie Rogue (2013-2016), Wayward Pines (2015), Shades of Blue (2016-2018), X-Files (2018), e Streghe, dove dal 2018 ricopre il ruolo di Maggie Vera. L’attrice ha inoltre preso parte ai film TV Descendants (2015) e Descendants 3 (2019).

3 Il doppiaggio. L’attrice è nota per aver anche prestato dal 2015 al 2017 la voce al personaggio di Audrey nella serie animata di Disney Channel Descendants: Wicked World. L’attrice aveva inoltre interpretato lo stesso ruolo nei film TV dedicati alla serie.

sarah-jeffery-instagram

Sarah Jeffery Instagram

4  Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un proprio profilo personale, seguito da 1,5 milioni di persone. All’interno di questo l’attrice è solita condividere fotografie scattate in momenti di svago, ma non mancano anche foto scattate sui set o alle premiere a cui l’attrice ha preso parte.

Sarah Jeffery musica

5 Ha composto diversi brani. L’attrice è anche cantante, e in più di un occasione ha composto dei brani per la colonna sonora dei film o delle serie a cui ha preso parte. Celebre è la sua “Queen of Mean” composta per Descendants 3, o “Set It Off” per Descendants.

6 Non si aspettava la popolarità raggiunta dal suo brano. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta particolarmente colpita dal successo riscontrato dal brano “Queen of Mean”. Secondo la Jeffery ciò è dovuto dal fatto che chiunque può riconoscersi nel testo, il quale tratta la paura di non essere accettati e venire dimenticati.

Sarah Jeffery Shades of Blue

7 Ha interpretato la figlia di Jennifer Lopez. Nella serie Shades of Blue l’attrice interpreta Cristina Santos, figlia del personaggio ricoperto da Jennifer Lopez. L’attrice ha indicato l’esperienza come una delle più formative della sua carriera, con la Lopez che le avrebbe dato numerosi consigli preziosi per il futuro.

sarah-jeffery-streghe

Sarah Jeffery Streghe

8 Ha risposto alle accuse sui casting. Il reboot della serie Streghe è stato al centro di alcune polemiche nel momento in cui alcuni personaggi originariamente interpretati da attori di bianchi sono stati ora assegnati ad attori di colore. L’attrice ha risposto alle accuse semplicemente affermando che non è intenzione degli ideatori stravolgere in modo fine a sé stesso l’etnia dei personaggi, ma che il desiderio è quello di attualizzare alla contemporaneità la serie.

Sarah Jeffery Descendants

9 Era a conoscenza della svolta dark del suo personaggio. Nel terzo film della serie, Audrey, il personaggio interpretato dalla Jeffery, sorprende tutti con una svolta malvagia, che sembra portarla dal lato dei villain. L’attrice tuttavia non era al corrente di quanto tutto ciò sarebbe stato preminente nel film, e ciò le ha permesso di scoprire le motivazioni del personaggio di volta in volta, come un normale spettatore.

Sarah Jeffery età e altezza

10 Sarah Jeffery è nata a Vancouver, in Canada, il 3 aprile 1996. L’altezza complessiva dell’attrice è di 160 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -