Sydelle Noel: 10 cose che non sai dell’attrice

Sydelle Noel

Pur recitando da diversi anni, l’attrice Sydelle Noel sta ottenendo sempre più fama solo nell’ultimo periodo, grazia a titoli per il cinema e la TV che hanno messo in mostra il suo talento. Dotata di fascino e grande presenza scenica, l’attrice è ormai sempre più in ascesa, dimostrando anche di saper scegliere con cura progetti di alto profilo. Ecco, allora, 10 cose che non sai di Sydelle Noel.

 

Sydelle Noel film

1. Le serie TV e la carriera. I suoi primi lavori la vedono comparire in alcuni episodi di serie come Everybody Hated Chris (2006), Non sapevo di essere incinta (2009), Criminal Minds: Suspect Behavior (2011), Bones (2013), The Night Shift (2016). Il 2017 è l’anno della svolta per Sydelle Noel, dal momento che entra a far parte del cast principali delle serie GLOW, dove interpreta Cherry “Junkchain” Bang, e Arrow, dove interpreta invece Samanda Watson.

2. I film. La carriera cinematografica di Sydelle Noel ha invece inizio nel 2008, quando ottiene una piccola parte al film First Sunday, non venendo però accreditata per tale ruolo. Successivamente prende parte a film come Gus (2013), Things Never Said (2013), My Sister (2014), Captive (2015), e nel 2018 entra a far parte del cast del film Marvel Black Panther, interpretando il ruolo della guerriera Xoliswa.

3. Altri lavori. Nei primi anni della sua carriera Sydelle Noel ha preso parte a diversi cortometraggi, come Stabbing Abby (2008), Remember Love (2011), Mourning News (2011), e Spirit of a Denture (2012). Nel 2018 invece compare nell’episodio “The Road to WWE Extreme Rules 2018 Begins”, dello show di wrestling SmackDown, interpretando sé stessa.

Sydelle Noel

Sydelle Noel Instagram

4. Ha un profilo personale. L’attrice ha un proprio account sul social network Instagram. E’ seguita da 30,1 mila persone. All’interno del suo profilo l’attrice pubblica fotografie di sé in momenti di svago, con amici o colleghi, o fotografie scattate sui vari set frequentati o durante serate di gala.

Sydelle Noel sport

5. La sua passione era lo sport. Prima di intraprendere la carriera da attrice, Sydelle Noel sognava di diventare un’atleta professionista. Il suo sogno più grande era quello di arrivare a competere alle Olimpiadi. Durante i suoi anni alla University of Georgia, iniziò a competere in diverse gare, e dopo la laurea ha iniziato a praticare la corsa a livelli professionali. Sfortunatamente una frattura da stress ha posto prematuramente fine alla sua carriera.

6. Ha superato la depressione grazie alla recitazione. Terminata la carriera sportiva, Sydelle Noel ha attraversato un difficile anno di depressione, derivato dalla sua nuova condizione. Trasferitasi in California ha iniziato a lavorare come modella sportiva, iniziando poi ad ottenere i primi ruoli cinematografici e televisivi. Il primo di questi la vide interpretare proprio un’atleta che per motivi fisici non poteva più inseguire i propri sogni. L’attrice ricorda di aver avuto un crollo emotivo sul set, e questo l’ha aiutata a superare il trauma.

Sydelle Noel GLOW

7. E’ particolarmente affascinata dal suo personaggio. Nella serie disponibile su Netflix, l’attrice interpreta Cherry, personaggio che si prende cura delle altre ragazze protagoniste. E’ lei che insegna loro le corrette mosse di wrestling. Tuttavia Sydelle Noel sostiene che l’aspirazione del suo personaggio sia quella di diventare un “action hero”, e che desidererebbe molto che ci fosse un risvolto di questo tipo nel suo futuro.

Sydelle Noel

Sydelle Noel Black Panther

8. Era già pronta per il ruolo. Ai provini per il film Black Panther le è stato chiesto se avesse esperienza in combattimenti fisici, e l’attrice l poté così sfoggiare quanto imparato sul set di GLOW. L’attrice ottenne così il ruolo di Xoliswa, membro della guardia reale chiamata Dora Milaje. Noel spera che proprio su di loro si possa realizzare uno spin-off che ne approfondisca la natura.

Sydelle Noel studi

9. Ha studiato improvvisazione. L’attrice ha frequentato la The Groundlings School, tra le più celebri scuole di improvvisazione, dove ha acquisito le prime basi di recitazione. Per la sua carriera ha inoltre avuto modo di acquisire competenze a livello fisico in discipline come boxe, lancio dell’ascia e snorkeling.

Sydelle Noel età e altezza

10. E’ nata il 16 luglio a Hollywood, in Florida. L’attrice è alta rispettivamente 175 centimetri.

- Pubblicità -