Vanessa Morgan: 10 cose che non sai sull’attrice

Vanessa-morgan-film

La giovane attrice e cantante Vanessa Morgan si è affermata nel corso di questi ultimi anni grazie alle sue abilità canore e recitative. In breve è arrivata a prendere parte in alcune importanti produzioni che l’hanno portata ad ottenere una buona fame e le lodi di critica e pubblico. Ecco 10 cose che non sai di Vanessa Morgan.

 

Vanessa Morgan film

1. I film e la carriera. Vanessa Morgan debutta al cinema nel 2010 con il film Frankie & Alice. Negli anni successivi prende poi parte a lungometraggi come Harriet the Spy (2010), La mia babysitter è un vampiro (2010) e Pimp (2018).

2. Le serie TV. Vanessa Morgan inizia la sua carriera d’attrice nel 2000 partecipando a A Diva’s Christmas Carol. Nel 2008 prende invece parte alla serie televisiva The Latest Buzz, trasmessa su Disney Channel. Successivamente prende parte a serie come A.N.T. – Accademia Nuovi Talenti (2012), Un’azienda per gioco (2015), Finding Carter (2014), The Shannara Chronicles (2017). Dal 2017 è tra i protagonisti della serie Riverdale dove interpreta il ruolo di Toni Topaz.

Vanessa Morgan Instagram

3. Ha un profilo personale. L’attrice ha un proprio account Instagram, seguito da 6,8 milioni di persone. All’interno di questo è possibile trovare numerose foto scattate in momenti di svago, in compagnia di amici e colleghi. Numerose sono anche le foto scattate sui set frequentati dall’attrice o tratte dalle premier a cui ha preso parte.

Vanessa-morgan-instagram

Vanessa Morgan Twitter

4. E’ presente anche su Twitter. L’attrice detiene anche un profilo sul celebre social network, dove è seguita da 612 mila persone. Con i suoi oltre 7 mila tweet, l’attrice tiene informati i fan sulle sue attività, progetti in cantiere o ancora condividendo propri pensieri sui temi più disparati.

Vanessa Morgan fidanzato

5. E’ fidanzata. L’attrice è fidanzata ufficialmente con Michael Kopech, giocatore di baseball professionista dei Chicago White Sox. Il 4 luglio 2019 i due hanno inoltre annunciato sui loro rispettivi profili Instagram di aver preso la decisione di sposarsi. La proposta di Kopech, stando a quando riporta la fotografia da loro condivisa, è stata fatta alle Mooney Falls, vicino al Grand Canyon, in Arizona.

Vanessa Morgan premi

6. Ha vinto ai Teen Choice Awards. Nel 2018 l’attrice è stata nominata ai Teen Choice Awards nelle categorie “Choice Breakout TV Star” e “Choice Scene Stealer”, trionfando poi in entrambe. Nel 2019 è invece stata nuovamente nominata come “Choice Ship” insieme alla collega Madeline Petsch, senza tuttavia riportare la vittoria.

Vanessa Morgan Junior Miss America

7. E’ stata eletta come Junior Miss America. All’età di soli sette anni l’attrice ha partecipato alla competizione Junior Miss America, trionfando sulle altre concorrenti. Questa vittoria le ha permesso di ottenere la fama che l’avrebbe poi portata ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Vanessa Morgan canto

8. E’ appassionata di canto. Contemporaneamente all’attività di attrice, la Morgan porta avanti anche la sua altra grande passione, quella per il canto. Durante gli anni infatti l’attrice ha inciso diversi singoli che, grazie anche alla sua popolarità, hanno raggiunto facilmente buoni ascolti tra il pubblico.

Vanessa Morgan reality

9. Ha partecipato ad un reality. L’attrice ha preso parte, insieme a sua sorella Celina Mizray, alla prima edizione del reality televisivo The Amazing Race Canada, nel 2013. Alla fine della serie, le due sorelle si sono classificate al terzo posto.

Vanessa Morgan età e altezza

10. Vanessa Morgan è nata a Ottawa, in Canada, il 23 marzo 1992. L’attrice è alta rispettivamente 157 centimetri.

Fonti: IMDb

 

- Pubblicità -