I cinecomic sono una vera miniera d’oro per le produzioni e una vera passione per moltissimi spettatori, ma per alcuni attori rappresentano il motivo preciso per cui la loro carriera ha avuto una svolta decisiva, a volte nel bene, altre volte nel male.

Di seguito vi elenchiamo 10 attori che, grazie a un ruolo indovinato in uno o più cinecomic, sono riusciti a trasformare la propria carriera in un vero successo.

8Gal Gadot

 

Gal Gadot era già conosciuta a Hollywood prima di Wonder Woman grazie al suo ruolo nel franchise di Fast and the Furious.

Il suo ruolo è nato nel 2009, quando ha interpretato la bellissima Gisele in Fast & Furious. In seguito avrebbe ripreso il ruolo di Gisele nei successivi tre film pur avendo ruoli minori in altri film come Date Night e Knight and Day.

Oggi, Gal Gadot è principalmente conosciuta per il suo ruolo di Diane Prince / Wonder Woman.

Chiunque segua i film sui fumetti sa che la DC è stata nei guai da quando hanno iniziato il suo universo cinematografico con Man of Steel nel 2013.

Wonder Woman è sembrato rimettere in pista il DCEU per un breve periodo, cosa che è stata attribuita principalmente alla recitazione di Gal Gadot e alla regia di Patty Jenkins.