10 cantanti che reciteranno in film di prossima uscita!

Alcuni dei più attesi film in uscita il prossimo anno presentano tra i protagonisti alcuni tra i cantanti più amati dell'industria musicale.

Il musicista che si reinventa attore non è un concetto nuovo: Will Smith era un rapper prima di diventare una star del cinema. Madonna ha iniziato a recitare non molto tempo dopo l’uscita del suo primo album. Jennifer Hudson ha vinto un Oscar dopo essere stata cacciata da American Idol. Tuttavia, questo non significa che non sia eccitante quando i nostri cantanti preferiti compaiono per la decima volta in un cast o fanno il loro debutto sullo schermo.

I prossimi due anni promettono biopic stellari, blockbuster e film indie con i musicisti preferiti dai fan. Non importa se ti piace il rap, il pop o una via di mezzo: ci sono film con artisti per tutti.

9Don’t Look Up – Ariana Grande & Kid Cudi

Ariana Grande don't look up
 

Ariana Grande e Kid Cudi non sono cantanti estranei al mondo della recitazione. Grande ha iniziato a Broadway, poi ha recitato in due show di Nickelodeon prima di apparire nella prima stagione di Scream Queens. Cudi ha più di 12 crediti di spettacoli a suo nome.

Don’t Look Up è il più grande progetto di recitazione di entrambi gli interpreti fino ad oggi. Il film presenta un cast all-star di attori nominati agli Oscar, tra cui Leonardo Dicaprio, Jennifer Lawrence e Meryl Streep, ed è diretto dallo scrittore di commedie vincitore di Oscar Adam McKay. Con Don’t Look Up, Grande e Cudi hanno entrambi l’opportunità di fare un po’ di recitazione seria che li porterà a futuri e più sostanziosi ruoli nei film.