10 supervillain che vorremmo vedere al cinema dopo The Suicide Squad

Mentre sale l'attesa per The Suicide Squad, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo dopo il film di James Gunn.

Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:

9I Segreti Sei

 

Come la maggior parte dei personaggi e dei team della DC Comics, ci sono state diverse versioni dei Segreti Sei nel corso degli anni: la più affascinante, però, è indubbiamente quella originale, costituita da una serie di villain guidata dalla misteriosa figura di Mockingbird.

Tra i suoi membri figurano August Durant, Lili De Neuve, Carlo Di Rienzi, Tiger Force, Crimson Dawn e King Savage. Nonostante sia un gruppo che presenti diverse affinità con i Sinistri Sei o con la Squadra Suicida, potrebbe essere comunque interessante introdurlo sul grande schermo… chissà, magari in un sequel di The Suicide Squad proprio per dare del filo da torcere ad Harley Quinn e ai suoi “amici”.