In ogni professione ci sono le cattive scelte e il mestiere d’attore non esula da momenti in cui si vorrebbe aver preso una decisione diversa. Ecco 11 attori che hanno apertamente ripudiato un loro film:

 

[nggallery id=1801]

Megan Fox 3Se in alcuni casi ci sembra ovvio e condivisibile (vedi Catwoman per Halle Berry o Australia per Nicole Kidman), in altri casi ci sembra di poter dire che gli attori in questione siano piuttosto ingrati, considerando il tipo di film che dicono di non aver troppo gradito. Esempi fulgidi di questa seconda categoria sono Alec Guinnes e Christopher Plummer che rispettivamente hanno sempre deprecato il loro lavoro in Star Wars e Tutti insieme appassionatamente.

Altri casi invece soo incredibili per altri motivi, ovvero quando la star in questione deve praticamente tutta la sua notorietà a un film che poi disprezza. Sembra questo il caso di Megan Fox che, a parte Tartarughe Ninja, non ha fatto molto altro dopo Transformers 2, oppure di Angus T. Jones, il simpatico bambino di Due Uomini e Mezzo.

E voi, che ne pensate?

- Pubblicità -