Per ogni eroe che si rispetti esiste un’antagonista che talvolta è un acerrimo nemico, altre volte invece è un’autentica attrazione fisica. Ecco di seguito 10 eroi che hanno finito per essere conquistati da acerrimi nemici e finiti addirittura a letto con loro.

10HULK e UMAR

HULK e UMAR
 

L’Hulk è uno dei personaggi preferiti della Marvel, oltre ad essere uno dei più potenti. Non parla troppo, ma è anche per questo che non riesce a smascherare le sue emozioni (almeno nel fumetto), e infatti il suo cuore è spesso in tumulto.

UMAR, che è quel tipo di donna a cui non daresti il permesso di uscire con tuo figlio, poiché, anche se molto attraente, è estremamente letale, è colei che è riuscita a intenerire anche uno come HULK (o viceversa). UMAR è una maga aliena della razza Faltine, esiliata nella dimensione oscura dopo aver ucciso il suo predecessore e non esita ad uccidere pur di diventare la più potente della galassia.

Ma in Defenders #3 abbiamo visto come qualcuno è riuscito a far breccia nel suo cuore di pietra. Infatti Hulk e UMAR hanno più di un momento intimo insieme.

Indietro